0 2 minuti 2 anni

Secondo l’agente del giocatore, il Jazz e il free agent Paris Bass hanno raggiunto un accordo e le due parti hanno firmato un contratto di un anno. Secondo il regolamento della squadra, i dettagli specifici del contratto non sono stati esposti.

Il 26enne Paris Bass è un attaccante in campo. È alto 2,03 metri e pesa 91 chilogrammi. Ha una certa capacità di tenere la palla e attaccare, ma le sue abilità sono molto difficili, il che lo rende anche incapace di stare in piedi nella NBA. Restare fermo.

Nella stagione regolare la scorsa stagione, ha firmato due contratti a breve termine di 10 giorni con i Suns in successione. Ha giocato un totale di 2 partite per conto della squadra. Ha ottenuto solo 7 minuti di gioco e ha segnato 3 punti + 2 rimbalzi.

Il Paris Bass ha giocato gran parte della scorsa stagione con i South Bay Lakers della G League, rappresentando la squadra in 26 partite, con una media di 17,3 punti + 7 rimbalzi + 1,6 assist + 1,4 palle rubate a partita. I dati su entrambe le estremità dell’attacco e della difesa sono ancora molto completi. Nel campionato estivo in questa bassa stagione, ha anche giocato per i Lakers.

Dopo aver ingaggiato Paris Bass, il roster ufficiale dei Jazz per la nuova stagione ha raggiunto le 15 persone, ma questa non è certo la loro formazione finale.

Poiché l’attuale management del Jazz è pronto a ricostruirsi, una volta che avranno scambiato la star principale Mitchell, Beverley, Clarkson, Bogdanovic e altri giocatori verranno scambiati uno dopo l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *