0 2 minuti 2 anni

Il New Coat ha accreditato mercoledì il difensore Brendan Smith, esperto di ripetizioni libere senza fine, per un contratto biennale da 2,2 milioni di dollari (valore comune annuale di 1,1 milioni di dollari), così come l’attaccante Ondrej Palat, due volte vincitore della Stanley Cup con il Tampa bay fl Bay Lightning , a un accordo quinquennale da 30 milioni di dollari (6 milioni di dollari AAV) giovedì.

I Devils credono di essere stati ancora in grado di valutare una buona quantità di pacchetti che volevano per questa offseason con i traslochi che hanno fatto la settimana precedente. È iniziato con l’ottenimento del portiere Vitek Vanecek in un’occupazione di selezioni nel Draft NHL 2022 con i Washington Capitals l’8 luglio, seguito in anticipo da Erik Haula in un’occupazione con i Boston Bruins per Pavel Zacha mercoledì.

Quando l’infinito agente completamente gratuito in anticipo ha selezionato invece le Columbus Blue Jackets, i New Coat Devils hanno fatto il loro miglior colpo nel concedere in licenza Johnny Gaudreau oltre a perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *