0 1 minuto 2 anni

Scelto dai Dallas Stars nel preliminare (n. 10) del Draft NHL 2013, Nichushkin ha 174 fattori (71 obiettivi, 103 assist) in 405 regular season pronti Avalanche e anche Stars, oltre a 24 fattori (13 obiettivi , 11 assist) in 62 partite di campionato.

Nonostante l’autorizzazione di Nichushkin, gli Avalanche hanno ancora una varietà di giocatori che possono diventare liberi professionisti illimitati mercoledì, composti da attaccanti Andre Burakovsky, Nico Sturm e anche Darren Helm, e anche dai difensori Josh Manson, Jack Johnson e Ryan Murray.

Valeri Nichushkin ha autorizzato lunedì un accordo di otto anni con il Colorado Avalanche. Le informazioni finanziarie non sono state divulgate. Mercoledì il 27enne potrebbe essere diventato un libero professionista illimitato.

La raccolta di Nichushkin ha alti livelli di occupazione nella NHL negli obiettivi (25 ), negli aiuti (27) e nei fattori (52) in 62 videogiochi in questo periodo. Aveva 15 fattori (9 obiettivi, 6 aiuti) in 20 partite del campionato Stanley Mug per aiutare il Colorado a vincere il campione per la prima volta nel 2001.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *