0 2 minuti 2 anni

Il Paris Saint-Germain ha battuto il Montpellier 3-1. Il core del Paris Mbappé si è infortunato ed è uscito all’inizio del 20° minuto di gioco. Secondo i rapporti, Mbappe potrebbe saltare l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern. Il Paris ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive con il Montpellier, ma questo non è un bene per Mbappé personalmente.

Al 7 ° minuto di gioco, Ramos ha effettuato un calcio di rigore e il calcio di rigore di Mbappe è stato parato. Poi l’arbitro ha detto che il portiere aveva violato la legge in anticipo e ha segnalato un rigore pesante. Il secondo calcio di rigore di Mbappe ha colpito il palo della porta ed è volato fuori. Quando ha effettuato un tiro successivo, ha colpito la palla direttamente in tribuna a porta vuota. Una serie di operazioni ha reso le persone molto confuse.

Al 20 ‘Mbappe è stato abbattuto dal centrocampista del Montpellier Leroy, e poi ha toccato più volte la parte posteriore della coscia sinistra. Dopo diversi tentativi, non è stato in grado di persistere ed è stato sostituito da Ekitik. Mbappé inciampò mentre se ne andava.

L’infortunio di Mbappe è un grande pericolo nascosto per il Paris. Il 14 febbraio il Paris Saint-Germain affronterà il Bayern Monaco recentemente rafforzato. Questo è il primo turno della sfida tra le due squadre. Al momento non è chiaro se Mbappe giocherà in questo gioco e il giocatore ha bisogno di ulteriori controlli. Finora in questa stagione, Mbappé ha rappresentato il Paris in 19 partite in Ligue 1, ha giocato da titolare 17 volte, ha contribuito con 13 gol e 2 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *