0 2 minuti 2 anni

Il Manchester United si recherà al Camp Nou per affrontare il Barcellona negli spareggi di Europa League, che è l’andata degli spareggi a eliminazione diretta di Europa League, ma nella situazione attuale mancheranno sette giocatori del Manchester United. La squadra di Ten Hag in difficoltà.

Lo United si recherà al Camp Nou per la prima volta in quattro anni per uno spareggio di Europa League, dopo essere arrivato secondo nella fase a gironi di Europa League e costretto alla fase a eliminazione diretta degli spareggi. Con il Barcellona eliminato nella fase a gironi di Champions League, i due maggiori club del calcio europeo si daranno battaglia per un posto negli ottavi di finale di Europa League.

Il Barcellona perderà due giocatori chiave, Busquets e Dembele, ma la formazione del Manchester United è ancora più scarsa. Lisandro Martinez e Marcel Sabitzer sono stati entrambi squalificati per l’andata, quest’ultimo è stato riportato dal suo periodo alla squadra madre del Bayern Monaco, lasciando dieci Hag con opzioni limitate.

Con Lisandro escluso dopo aver ricevuto tre cartellini gialli in sei partite del girone, il principale problema di selezione di Ten Hag sarà trovare un partner adatto per Varane. Luke Shaw ha impressionato come difensore centrale per un periodo a gennaio, mentre Maguire ha iniziato insieme ai suoi compagni di squadra dell’Inghilterra nella vittoria per 2-0 sul Leeds. Intanto è disponibile anche Lindelof, ma ten Hag preferisce utilizzare un difensore centrale più agile. L’attaccante del Barcellona guidato da Lewandowski ha attirato l’attenzione in questa stagione. Chi potrà sostituire Lisandro dovrà affrontare un compito difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *