0 2 minuti 2 anni

Nemanja Bjelica, il 34enne veterano serbo, tornerà a giocare in Europa, ma quando il colosso turco Fenerbahce ha annunciato ufficialmente la firma di un contratto biennale con lui, è inevitabile che ci sarà un’improvvisa scoperta del lista giocatori per la prossima stagione. Non c’è malinconia degli altri insegnanti.

Il maestro Bie, scomparso dopo aver partecipato alla celebrazione del campionato, ha finalmente parlato per la prima volta in due mesi in occasione della partenza. Bjelica ha espresso pubblicamente il suo amore e la sua gratitudine ai Golden State Warriors e la sincerità tra le righe è stata toccante.

Per i Warriors, sebbene Bjelica non sia una superstar che può controllare il gioco da solo, il suo effetto sui Warriors è evidente: come giocatore interno di 2,08 metri, Bjelica ha segnato una media di 16,1 minuti a partita la scorsa stagione. , ha contribuito con 6,1 punti, 4,1 rimbalzi e 2,2 assist, che è una parte importante del cambio di teoria interna.

Ha una superba intelligenza di gioco e ha un buon rapporto con tutti i giocatori della squadra. Può sia attaccare individualmente che organizzarsi in serie sul campo. È il tipo di giocatore che piace all’allenatore Kerr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *