0 2 minuti 2 anni

Con l’arrivo della seconda fase delle qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo di basket maschile, la FIBA ​​ha anche annunciato ufficialmente le classifiche di forza delle squadre nella regione Asia-Pacifico.

Tra questi, l’Australia si è classificata al primo posto e il secondo classificato in Coppa d’Asia il Libano si è classificato secondo. La classifica di forza della squadra di basket maschile cinese è scesa all’ottava posizione in Asia e la classifica viene gradualmente “allineata” con la nazionale di calcio.

Nonostante la classifica della lista FIBA ​​non sia molto precisa, dalla situazione attuale, ci sono infatti alcune squadre davanti alla squadra cinese di basket maschile che non possiamo battere, e alcune che potrebbero essere battute ora. Ma una squadra che potrebbe non essere in grado di giocare in futuro.

Inutile dire che l’Australia manda a giocare la terza squadra e potremmo non essere in grado di vincere. Se mandiamo la prima squadra, non abbiamo alcuna speranza.

Anche la Nuova Zelanda è un avversario che non abbiamo mai sconfitto. Sebbene siano molto meno potenti della squadra australiana, non è così semplice se la squadra di basket maschile cinese vuole batterli.

L’ultima volta che ha giocato contro il Libano senza Guo Ailun, la squadra di basket maschile cinese ha subito una sconfitta. Non so se Guo Ailun e Zhou Qi riusciranno a vincere l’avversario dopo aver combinato. Questo deve essere conosciuto attraverso il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *