0 2 minuti 2 anni

Il linebacker veterano Nate Gerry è tornato alla NFC East. I comandanti lo stanno ingaggiando, secondo Mike Kaye di Pro Football Network.

Gerry, 27 anni, ha iniziato la sua carriera con gli Eagles nel 2017. Ha giocato quasi esclusivamente in squadre speciali come rookie durante il Super Bowl della squadra quell’anno, ma ha assunto un ruolo difensivo più ampio ogni anno che passava.

Nel 2019, ha giocato per la prima volta un’intera stagione, iniziando 12 gare e stabilendo record in carriera in contrasti (78) e sack (2,5) lungo il percorso. È stato titolare a tempo pieno la stagione successiva, ma quella stagione è stata interrotta a causa di un infortunio alla caviglia.

In free agency, l’ex quinto turno ha firmato con i 49ers. A luglio, tuttavia, è stato tagliato ed è rimasto messo da parte per l’intera stagione 2021.

Kaye aggiunge che non si era completamente ripreso dall’infortunio fino a questa offseason. Ora cercherà di aggiungere una profondità di livello iniziale al corpo LB di Washington.

I comandanti sono guidati nella posizione da veterani del calibro di Cole Holcomb e David Mayo, insieme al primo round del 2021 Jamin Davis. Gerry – che, come notato da Field Yates di ESPN, è stato tra i diversi giocatori che la squadra ha lavorato sabato.

Washington è entrata nella giornata con più di 13 milioni di dollari di spazio massimo, quindi questo accordo non impedirà altre aggiunte. Secondo il collega di Kaye Aaron Wilson, la squadra sta tagliando il guardalinee offensivo Tyrese Robinson per fare spazio all’arrivo di Gerry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *