0 3 minuti 2 anni

L’inizio di stagione del Liverpool è continuato quando è stato battuto 2-1 dai feroci rivali del Manchester United a un Old Trafford in rimbalzo. L’apertura di Jadon Sancho è stata rafforzata dalla superba prestazione di Marcus Rashford nei momenti uno contro uno, mentre Mohamed Salah con la sua maglia numero 11 del Liverpool ha reso l’Old Trafford nervoso e alla fine consolato. Solo guardando la partita, si può vedere che l’intensità e la velocità del gioco dello United non hanno eguali rispetto ai loro grandi rivali. Il Manchester United non è così bravo, davvero. Non hanno costretto l’Armata Rossa a commettere errori, si sono semplicemente alzati in piedi e hanno aspettato che gli errori si manifestassero.

Harvey Elliott e Fabio Carvalho dovrebbero partire al sicuro contro il Bournemouth sabato prossimo, ma gli altri dovrebbero sudare per i loro posti. Virgil van Dijk ha girato il centrocampista dei Reds Milner nella direzione sbagliata e l’esterno inglese si è fermato prima di trovare l’angolo inferiore per portare i padroni di casa in vantaggio per 1-0. Il gol finale di Mohamed Salah è tornato al lavoro e i tifosi con le magliette scadenti dell’Old Trafford sono stati costretti a guardare gli ultimi minuti con un po’ di disagio. Era la prima volta in un decennio che il Liverpool non riusciva a vincere nessuna delle tre partite di campionato e le speranze di una sfida per il titolo avevano cominciato a svanire.

Una vista più familiare, la difesa di Trent Alexander-Arnold stava fallendo. Klopp non dovrebbe considerare di rinunciare al suo terzino destro e al suo numero di maglia del Liverpool. La finestra di mercato è ancora aperta e, senza dubbio, le soluzioni sono in fase di elaborazione, ma speriamo che Klopp proverà a lavorare con la squadra attualmente sotto di lui. Il Liverpool non è andato in vantaggio dal Newcastle ad aprile ed è rimasto indietro nelle ultime sette partite di Premier League. La frustrazione e la delusione si sono diffuse tra la folla che indossava magliette da calcio rosse da quattro soldi. Il risultato ha visto lo United superare il Liverpool in testa alla classifica e ora la squadra di Jurgen Klopp è ancora senza vittorie dopo tre partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *