0 3 minuti 2 anni

La squadra di basket maschile giapponese e la squadra di basket maschile iraniana hanno disputato la seconda partita di riscaldamento. Alla fine, la squadra giapponese ha sconfitto l’Iran 80-58 di 22 punti e ha vinto 2 vittorie consecutive nella partita di riscaldamento. In questa campagna, il core del giapponese Baba Yuda ha segnato 21 punti ed è stato il primo a contribuire alla vittoria.

Le due squadre di Giappone e Iran stanno disputando partite di riscaldamento. Lo scopo è che la squadra di basket maschile cinese sia simile in questa fase. Useranno il gioco come sostituto per prepararsi alle eliminatorie mondiali e ai Mondiali del 2023. Le due squadre sono anche più per allenare i giovani giocatori. Nazionale giapponese di basket maschile Qui manca Watanabe Yuta, non è rientrato l’attaccante misto Hachimura Rei e all’Iran manca Haddadi. Fatta eccezione per Yahchari e Jamsidi, sono fondamentalmente giovani giocatori. Il significato dell’allenamento per le due squadre è ovvio.

Tuttavia, la squadra di basket maschile giapponese è diversa dall’invio della maggior parte dei giovani giocatori da parte della squadra iraniana. Fatta eccezione per due giocatori NBA, il resto dei giocatori principali è stato mobilitato per giocare. La seconda partita di riscaldamento includeva anche due giocatori di colore, incluso Chambers, con una formazione completa. Il grado è relativamente ampio e, alla fine, si può raggiungere l’impresa di sconfiggere l’Iran di fila e vincere di 22 punti.

Per questo motivo, la squadra di basket maschile giapponese in questa fase è tutt’altro che così forte e non ci sono molti top player. La squadra di basket maschile cinese si basa sulle fondamenta che hanno dominato il basket asiatico negli ultimi decenni e ha stabilito un sistema di talenti per l’allenamento giovanile che è di gran lunga migliore del sistema di basket giapponese. La lega gioca come forza principale a Qingdao e ci sono molti giovani giocatori eccezionali in attesa di crescere. Il basket cinese non sarà mai peggio del Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *