0 2 minuti 2 anni

Martedì gli Indianapolis Colts hanno indossato caschi e pastiglie e sono tornati rapidamente al lavoro.

Per la prima volta da quando hanno subito una delle sconfitte più amare nella storia recente della franchigia, si sono concentrati esclusivamente sul calcio. No, non stavano colpendo a tutta velocità, nessuno stava tenendo il punteggio e non c’erano scaramucce da segnalare dal primo allenamento completo del campo di addestramento.

Ma dopo aver trascorso quasi sette mesi a pensare e ripensare a cosa è andato storto in quella giornata deludente a Jacksonville e a contemplare le loro prossime mosse, i giocatori di Colts hanno finalmente ricominciato da capo.

Ryan si sta ancora abituando alla sua nuova squadra, il che era evidente poiché la difesa ha avuto il sopravvento durante la maggior parte delle esercitazioni della zona rossa di martedì.

Anche se l’MVP del campionato 2016 non era in giro per l’imbarazzante sconfitta di Indy per 26-11 che ha eliminato i playoff a gennaio, capisce.

Nel 2017, Ryan e gli Atlanta Falcons sono tornati al campo di addestramento rispondendo a domande simili mentre cercavano di riprendersi da un epico crollo del Super Bowl contro il New England. Atlanta ha vinto solo una partita di post-stagione da quando ha perso il vantaggio di 28-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *