0 2 minuti 2 anni

La scorsa settimana, Chris Carson si è ritirato solo per una stagione nel suo contratto biennale da 10 milioni di dollari.

Quest’estate Deebo Samuel ha sollevato una puzza per essere stato ricompensato come ricevitore e non come running back. Domenica, i San Francisco 49ers gli hanno lanciato un aumento significativo che lo ripaga come un running back d’élite, non come un ricevitore. Samuels era così irremovibile nel non ottenere altri 60 carry nel backfield che ha chiesto uno scambio.

L’accordo triennale di Samuels contiene più soldi garantiti rispetto ai $ 50 milioni garantiti nel camion dei Brinks che Dallas ha lanciato a Ezekiel Elliott nel 2019 per renderlo il più pagato indietro della NFL.

Ecco come il mercato del running back ha ristagnato nell’ultimo decennio. L’estensione di sette anni di $ 100 milioni di Adrian Peterson che ha firmato nel 2011 lo renderebbe il quarto lungometraggio più pagato della NFL oggi.

Quando si adegua l’inflazione del 73 percento del tetto salariale di $ 120 milioni del 2011 all’attuale massimale di $ 208 milioni, il contratto Adrian Peterson del 2011 salirebbe a $ 173 milioni in sette anni e possederebbe un valore medio annuo di $ 24,7 milioni all’anno.

Se pensi che Peterson fosse un anomalo, dai un’occhiata all’estensione del contratto quadriennale da $ 53,3 milioni di Chris Johnson. Quando si aggiusta Johnson’s, un accordo proporzionale nel 2022 sarebbe di $ 92,4 milioni e una retribuzione annuale di $ 22,25 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *