0 2 minuti 2 anni

Seduti più di 20 partite sotto .500, i Cincinnati Reds saranno venditori prima della scadenza commerciale di martedì.

Dopo aver ceduto il lanciatore titolare All-Star Luis Castillo all’inizio di questa settimana ai Seattle Mariners, il super utilitario Brandon Drury potrebbe essere il prossimo giocatore dei Reds diretto altrove.

Secondo Jon Morosi di MLB Network, i Mariners, i Los Angeles Dodgers e gli Atlanta Braves hanno “verificato” con i Reds riguardo a Drury.

Secondo quanto riferito, visto dai team come “richiesto” a causa della sua versatilità, Drury sta anche vivendo un anno di carriera, che ha solo aumentato le sue azioni commerciali.

Il 29enne non è estraneo ad essere scambiato, essendo stato trattato tre volte durante i suoi otto anni di carriera nella MLB.

Gli Arizona Diamondbacks hanno acquisito Drury nel 2013 come parte di un accordo che ha inviato l’ex quattro volte All-Star Justin Upton agli Atlanta Braves.

Nel 2018, i Diamondbacks inviarono Drury ai New York Yankees in uno scambio a tre squadre con i Tampa Bay Rays. Nello stesso anno, Drury fu ceduto di nuovo, questa volta ai Toronto Blue Jays per un altro ex All-Star nel lanciatore titolare J.A. Happ.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *