0 2 minuti 2 anni

Acart ha trasportato il centro dei Buccaneers Ryan Jensen fuori dal campo di allenamento e la squadra è preoccupata per un’assenza a lungo termine. I Bucs temono che lo snapper recentemente rinnovato abbia subito un grave infortunio, riferiscono Ian Rapoport e Mike Garafolo di NFL.com.

Questi rapporti infatti di solito precedono cattive notizie per le squadre. I Bucs hanno appena dato a Jensen un secondo contratto – un contratto triennale da 39 milioni di dollari – per tornare al centro di Tom Brady.

I test sono in corso qui, ma una fonte ha informato Adam Schefter che questa situazione “non sembra buona” per il veterano bloccante. Jensen sta affrontando un grave infortunio, secondo Aaron Wilson di . La sua stagione è sicuramente a rischio.

Il nuovo impegno di Jensen per i Bucs è arrivato subito dopo quello di Brady; il centro del nono anno ha firmato nuovamente con la squadra poche ore dopo il ritiro di Brady. Jensen si è affermato come uno dei migliori centri della NFL, essendo passato dalla scelta del sesto round all’utilizzo di un trampolino di lancio dell’anno di contratto con i Ravens a un accordo con i Bucs del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *