0 2 minuti 2 anni

Il Liverpool ha inaugurato la sua quarta partita di riscaldamento quest’estate contro la potente austriaca Red Bull Salisburgo. Dopo 90 minuti di gara, il Liverpool si è ribaltato accidentalmente e ha perso 0-1 in trasferta contro gli avversari.

Il Liverpool ha vinto la doppietta di FA Cup e League Cup la scorsa stagione, ma sfortunatamente sia la Champions League che la Premier League sono arrivate seconde. Hanno investito molto nella finestra estiva, spendendo 80 milioni di euro per presentare Nunes. Nell’ultima partita di riscaldamento, Nunes ha giocato il suo preferito dell’ultimo anno, portando la sua squadra a battere l’RB Lipsia 5-0.

Alla fine, il Liverpool ha perso 0-1 in trasferta contro il Red Bull Salisburgo e quest’estate ha subito la seconda sconfitta pre-campionato. Ma dopotutto era un’amichevole e il risultato era irrilevante, quindi a Klopp non importava affatto e l’allenatore del Liverpool sembrava abbastanza calmo.

Secondo il programma, la partita di riscaldamento pre-stagionale del Liverpool è terminata e il Community Shield verrà inaugurato tre giorni dopo. L’avversario è il Manchester City, campione del campionato la scorsa stagione. Non vediamo l’ora che arrivi di nuovo la meravigliosa resa dei conti di Klopp e Guardiola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *