0 2 minuti 2 anni

I giganti francesi del Paris Saint-Germain hanno annunciato ufficialmente la firma del terzino destro del Lipsia Mukele con un contratto di cinque anni fino al 2027. Il difensore francese è anche diventato il terzo acquisto estivo del PSG, dopo il centrocampista della nazionale portoghese Vittinha e il giovane attaccante francese Ekitik.

È stato riferito che poiché Mukele ha solo un anno rimasto sul suo contratto con il Lipsia Red Bull, la sua commissione di trasferimento è bassa. Una commissione di trasferimento fissa di circa 12 milioni di euro, e una clausola flottante di 4 milioni di euro, per un prezzo complessivo di 16 milioni di euro. Nel mercato tedesco Mukele vale 20 milioni di euro.

Mukiler ha 24 anni e gioca principalmente come terzino destro, ma può anche essere difensore centrale o centrocampista destro. Con un’altezza di 1,87 metri, ha una forte capacità di sprint, un’eccellente capacità di andata e ritorno e una velocità elevata e un’eccezionale spalatura.

In precedenza, anche i giganti della Premier League Chelsea hanno partecipato alla competizione per il giocatore. I Blues erano anche disposti ad aggiungere l’ex attaccante del Lipsia Werner alla transazione, ma alla fine Mukiler ha scelto di unirsi alla patria e unirsi ai giganti francesi del Paris Saint-Germain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *