0 2 minuti 2 anni

Il mercato libero NBA è di nuovo in fermento, con nuove notizie dai Lakers attivi, che vogliono ancora scambiare Westbrook prima dell’inizio del ritiro. Questa volta il loro oggetto di scambio sono ancora i Pacers, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso, ancora rifiutato.

Dall’apertura del mercato libero, Westbrook è stato nel mezzo di voci commerciali e ha avuto scandali con molte squadre, inizialmente con i Nets e recentemente con i Pacers. È stato riferito che i Lakers hanno migliorato le loro chips, da 2 per 2 a 4 per 2, aggiungendo 2 scelte al secondo round, ma sfortunatamente non hanno ancora impressionato i Pacers e il risultato è stato comunque rifiutato. Ovviamente, i Pacers pensano che i Lakers non siano ancora sinceri e forniscano solo una scelta al primo turno, il che è molto difficile da ottenere Hield e Turner tutti in una volta.

A giudicare dalla situazione attuale, i Lakers non sono disposti ad aggiungere due scelte al primo turno allo scambio di Westbrook, sia che si tratti di negoziare con i Nets o di negoziare con i Pacers, questo è l’atteggiamento.

Ma senza aggiungere altre scelte al primo turno, non c’è davvero nessuna squadra disposta a prendere il controllo di Westbrook. La sua prestazione la scorsa stagione lo ha reso una risorsa negativa. I Lakers devono mostrare abbastanza sincerità se vogliono fare una mossa, altrimenti Westbrook sarà ancora nella nuova stagione. Indossa una maglia dei Lakers.

I Lakers non hanno davvero nulla da esitare. Non possono sempre pensare di raccogliere le perdite. Quando gli altri sono Buddha viventi, se non hanno intenzione di commerciare, possono semplicemente farlo, solo così che Westbrook possa dedicarsi ad esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *