0 2 minuti 2 anni

Da una sconfitta di 12 punti contro la Corea del Sud nel videogioco iniziale, a un guadagno di 1 punto in Bahrain nel secondo videogioco, un trionfo di 15 punti sul Taipei cinese nel terzo videogioco, oltre a un successo di 50 punti oltre l’Indonesia conduttrice nel 4° videogioco, fortunatamente con l’avanzare del videogioco, il gruppo di basket dei ragazzi cinesi sta progressivamente scoprendo le sue condizioni!

Da questi 4 videogiochi si può vedere che il gruppo di basket di questo ragazzo cinese, con così come senza Zhou Qi, ha finali offensivi e anche protettivi sono del tutto vari! Senza Zhou Qi, il gruppo di basket dei ragazzi cinesi ha ottenuto un documento di una vittoria e una sconfitta, così come il successo in quel videogioco vinto di un solo fattore.

Per tutto il periodo in cui Yi Jianlian ha lasciato il gruppo nazionale, Zhou Qi ha anche utilizzato attività sensate per espandersi nella direzione del nuovo nucleo. Inoltre, se c’erano giocatori NBA interessati a lui, Zhou Qi ha scelto di giocare per il gruppo di basket maschile cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *