0 2 minuti 2 anni

Le informazioni individuali di Looney non sono fantastiche, ha solo bilanciato 6 fattori, 7,3 rimbalzi, 2 aiuti, 0,6 take e anche 0,6 stoppate a videogioco nel periodo normale, tuttavia il suo valore per i Warriors è estremamente essenziale. In precedenza, i media statunitensi avevano effettivamente previsto che Looney avrebbe dovuto ottenere un accordo pluriennale con uno stipendio annuo di 10 milioni di yuan, e anche molti gruppi hanno cercato Looney, ma alla fine ha scelto di rimanere con i Warriors.

Nel periodo precedente, il reddito annuo di Looney era di $ 5,18 milioni. Come pressione principale dei Warriors, in particolare nelle finali del Western Seminar di quest’anno contro i Mavericks, Looney ha fatto molto bene. Arrivando negli ultimi, Looney ha anche avuto un’efficienza spettacolare, e ha anche giocato 82 videogiochi nel periodo di routine, finendo per essere il vero maschio di ferro dei Warriors.

Il 14 luglio, ora di Pechino, i Warriors hanno lasciato molti campioni in questa stagione estiva, tuttavia hanno preservato la struttura principale Looney con un’estensione dell’accordo triennale. Attualmente, secondo Keith Smith, l’espansione certa dell’accordo di Looney è di 3 anni e $ 25,5 milioni, con un incentivo ottimale di $ 1 milione per periodo, e anche solo $ 3 milioni nell’ultimo anno dell’accordo sono assicurati.

Looney è stato con i Warriors per 7 periodi, e inoltre rimarrà sicuramente a indossare una giacca dei Warriors.

Secondo Keith Smith, le informazioni sull’espansione dell’accordo di Looney sono conformi a:
C’è un vantaggio ottimale di 1 milione di dollari statunitensi per periodo. L’accordo dell’anno scorso è un accordo parzialmente garantito, così come sono assicurati solo 3 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *