0 3 minuti 2 anni

Da quando sono entrati nella bassa stagione, i Rockets sembrano aver discusso se firmare nuovamente il playmaker Kevin Porter Jr. All’inizio della bassa stagione, è stato riferito che c’erano due voci all’interno dei Rockets. Si credeva che Porter Jr. avrebbe dovuto ricevere un nuovo contratto per mantenere il promettente playmaker di 22 anni; l’altra voce ha detto, è improbabile che Porter Jr. abbia un futuro con i Rockets, e firmarlo nuovamente non renderà i Rockets migliori.

E la “reporter della squadra” dei Rockets Kelly Iko ha espresso il suo punto di vista. Per quanto ne sa, le opinioni all’interno dei Rockets sembrano essere state unificate, cioè forse con Xiaobo prima che la fine dello Special offseason raggiungesse un’estensione anticipata del contratto, ma i Rockets sono ancora titubanti. Possiamo immaginare che se i Rockets volessero davvero mantenere Porter Jr., potrebbero aver già rinnovato il suo contratto con lui. Perché aspettare fino ad ora?

L’obiettivo dei Rockets è naturalmente una superstar. Il livello del portiere è insufficiente e superiore al successivo. Va bene per i Rockets mantenere Porter, ma Stone non spenderà mai troppi soldi. Porter Jr. ha contribuito con 15 punti, 6 assist e 4 rimbalzi ai Rockets la scorsa stagione. Questa è anche la prima stagione NBA completa di Porter Jr. per i Rockets. I dati sono di grande valore di riferimento.

In termini di prestazioni e dati di Porter Jr., i Rockets non saranno sicuramente riconciliati senza di lui; se mantieni Porter Jr., influenzerà l’introduzione di giocatori superstar la prossima stagione? Anche Stone, il manager dei Rockets, è preoccupato. Buona vista di tiro, forte capacità offensiva per giocatore singolo e buona difesa. Questo è il vantaggio di Porter, ma anche la sua assenza è più evidente: ha scarsa consapevolezza di creare occasioni per i compagni, spesso tira da solo in partita, ha una personalità dentro e fuori dal campo. E anche il temperamento è un enorme pericolo nascosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *