0 3 minuti 2 anni

L’Arsenal ha perso il quarto posto contro il Tottenham nelle qualificazioni alla Champions League la scorsa stagione. Dopo gli acquisti fuori stagione, la squadra ha un nuovo look, un nuovo look. Anche l’efficacia complessiva del combattimento è stata migliorata ad occhio nudo. Dopo due turni in vista della Premier League, loro e i campioni in carica del Manchester City sono le uniche due squadre a rimanere imbattute. Nel terzo turno del campionato, l’Arsenal ha giocato in trasferta contro il Bournemouth.Maglia rossa per bambini dell’Arsenal

Dopo l’inizio della partita, Odegaard ha segnato nelle prime ore del mattino. Il gioco del secondo anno ha interrotto l’impegno pre-partita dell’avversario. Sebbene i giocatori del Bournemouth abbiano continuato a reagire, non sono stati in grado di rompere la difesa dell’Arsenal. Nella ripresa il giovane difensore centrale tanto atteso Saliba ha segnato anche il primo gol della sua carriera. L’Arsenal ha finalmente battuto gli avversari 3-0 e ha temporaneamente superato la classifica.bellissima maglia da calcio per bambini

Da quando Jesus ha indossato la maglia dell’Arsenal, si può dire che la squadra ha brillato, ed è diventato rapidamente il fulcro assoluto dell’attacco della squadra. Sebbene non sia riuscito a segnare in questa partita, il suo ruolo in attacco non era ancora sufficiente.

Il sottovalutato Odegaard ha aperto il proprio account di punteggio e ha segnato rapidamente il suo secondo. Gesù gioca ancora un ruolo molto importante. Si può dire che Gesù è la chiave della vittoria della squadra. Wow, l’Arsenal ha un terribile vantaggio competitivo in questa stagione.

Saliba, che ha giocato fino in fondo, è diventato al 100% Mr. Fan dopo la partita. Non solo ha mostrato una buona capacità di contrasto istantaneo, ma ha anche mostrato ai fan il potenziale per essere il cuore della difesa dei Gunners in futuro. Dopo aver vinto questa partita, l’Arsenal ha iniziato la nuova stagione con tre vittorie consecutive e ha temporaneamente superato la classifica.

Dopo aver vinto questa partita, l’Arsenal ha iniziato la nuova stagione con tre vittorie consecutive ed è salito temporaneamente in cima alla classifica. Dopo i primi tre turni di Premier League della scorsa stagione, l’Arsenal ha perso tutto fino in fondo alla classifica. L’enorme contrasto consente ai fan di vedere la trasformazione dell’Arsenal e di attendere con impazienza le loro scoperte in questa stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *