0 2 minuti 2 anni

Il destro di Marlins, Cody Poteet, sarà sottoposto a un intervento chirurgico a Tommy John, ha annunciato il team ai giornalisti, inclusa Christina De Nicola di MLB.com.

Il 28enne è già nell’elenco degli infortunati da 60 giorni, essendo atterrato per la prima volta nell’IL da 15 giorni alla fine di maggio prima di essere trasferito a fine luglio.

Poteet salterà il resto di questa stagione e probabilmente anche tutto il 2023, dato il lungo tempo di recupero richiesto dopo tale procedura.

È un colpo sfortunato per il corpo di lancio del club, con Poteet che ha fatto sette partenze per il club l’anno scorso, seguito da due partenze e dieci apparizioni di soccorso in questa stagione.

Poteet guadagnerà un anno intero di servizio MLB in questa stagione, poiché non è mai stato opzionato durante questa campagna, la sua unica volta nei minorenni è arrivata durante un incarico di riabilitazione.

Dal momento che non c’è una lista di infortunati in inverno, dovrà essere reintegrato e ancora una volta prendere un posto nel roster in bassa stagione. È arrivato all’anno con 145 giorni di servizio MLB, il che significa che sarà a 1.145 alla fine della stagione.

Non si sarà ancora qualificato per l’arbitrato, il che significa che i Marlins potrebbero tenerlo in giro a buon mercato fino al prossimo anno, a condizione che mantenga il suo posto nel roster fino allo Spring Training, quando tornerà la lista degli infortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *